23

Festa Della Mamma: Cosa c’è stato dietro il Sold Out del Famous?

Un grande successo, il Famous riesce a fare sold out di prenotazioni per le colazioni a casa per la festa della Mamma, ma cosa c’è stato dietro il Sold Out del Famous?
Ovviamente in prima battuta vi potremmo rispondere l’organizzazione di Lello Montesarchio e sua moglie Sara e la vasta gamma di prodotti di alta qualità che offre al suo pubblico. Niente di più vero, ma è stato davvero solo questo?

Ovviamente la Comunicazione sui Social ha fatto il resto.
In un periodo così particolare, a solo 10 giorni della riapertura post Covid, il Famous deve attenersi alle regole imposte dal decreto, servizio a domicilio e asporto (previa prenotazione).
Il primo ostacolo è stato quello di adeguarsi al budget più scarso rispetto ai giorni migliori, ovviamente il Famous come tutte le altre realtà di questo settore sono state senza incassi per più di 50 giorni.

Per questo saper fare l’analisi di mercato, essere creativi, saper spiccare trai competitor e riuscire a creare un vero rapporto umano tra noi ed il nostro partner è stato fondamentale.
Insieme abbiamo individuato la miglior soluzione ed offerta da proporre ai suoi clienti e noi ci siamo occupati sul come farla sapere a più persone possibili:

Una colazione speciale, per una persona speciale 💛
2 cappuccini, 2 Caffè, 4 Cornetti ed un Succo:
Il costo è di 10€ #Festadellamamma

Grazie al lavoro di oltre 10 mesi fatto con Famous, abbiamo già individuato tutta la community maggiormente fidelizzata all’attività. Questo ci ha permesso di raggiungere tutti i potenziali acquirenti in minor tempo possibile al miglior prezzo possibile con le aste su Facebook.
I Post li abbiamo studiati in modo che siano diretti, comunicare immediatamente con i propri clienti è un vantaggio enorme anche per questo.

Numerosi sono stati i contatti raccolti tramite social, per la felicità di Lello e la nostra. Avere un successo per un proprio partner commerciale è una gioia indescrivibile per noi di Brandbox, e al messaggio “Sold Out” ricevuto da Lello il giorno prima, abbiamo festeggiato con un fantastico Aperitivo d’asporto. Indovinate da chi?


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ciao! Cosa stai cercando? 😀