It's that easy.

Semplice, flessibile,
conveniente

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conveniente

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conveniente

Chiamate in entrata e in uscita in un unico semplice strumento.

Cos'è?

EasyCall è il prodotto ideale per le Aziende Smart di tutto il mondo che vendono prodotti e servizi propri o conto terzi e vogliono e vogliono massimizzare le opportunità commerciali. Easycall é il sistema organizzato di gestione dei potenziali clienti che aumenta fino al 70% le performance di vendita remota in team. Diversamente dai tradizionali sistemi per call center, il nostro prodotto é semplice per i venditori, ma perfettamente adattabile ad ogni tipo di business e di esigenza marketing e commerciale.

A chi serve?

EasyCall nasce per assistere e potenziare le tue operazioni di Telemarketing.
Scopri in che modo può aiutarti.

Vendita

Easycall offre molteplici soluzioni semplificare il lavoro degli operatori e le strategia di vendita. Nel tempo, il software si è evoluto per seguire tutti i cambiamenti del mercato. Energia, Telecomunicazioni, Prodotti tipici o Assicurazioni, sono solo alcuni dei settori nei quali viene usato da più di 2000 operatori ogni giorno.

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Easycall offre molteplici soluzioni semplificare il lavoro degli operatori e le strategia di vendita. Nel tempo, il software si è evoluto per seguire tutti i cambiamenti del mercato. Energia, Telecomunicazioni, Prodotti tipici o Assicurazioni, sono solo alcuni dei settori nei quali viene usato da più di 2000 operatori ogni giorno.

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Easycall offre molteplici soluzioni semplificare il lavoro degli operatori e le strategia di vendita. Nel tempo, il software si è evoluto per seguire tutti i cambiamenti del mercato. Energia, Telecomunicazioni, Prodotti tipici o Assicurazioni, sono solo alcuni dei settori nei quali viene usato da più di 2000 operatori ogni giorno.

Customer Care

Con EasyCall è possibile creare IVR e code di chiamate, per gestire al meglio tutte le chiamate in ingresso anche con pochi operatori e tenere traccia di tutte le chiamate non risposte. Le statistiche in tempo reale, poi, permettono di gestire dinamicamente gli operatori in base ai picchi di telefonate.

Il tutto con una comoda gestione in cloud.

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Con EasyCall è possibile creare IVR e code di chiamate, per gestire al meglio tutte le chiamate in ingresso anche con pochi operatori e tenere traccia di tutte le chiamate non risposte. Le statistiche in tempo reale, poi, permettono di gestire dinamicamente gli operatori in base ai picchi di telefonate.

Il tutto con una comoda gestione in cloud.

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Punti di forza

La qualità del servizio, la sicurezza dei dati e la protezione dei dati dei clienti sono alcuni dei punti di forza di EasyCall.

CRM

Telemarketing

Teleselling

Inbound

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