art.2

Campagna Social per il Menù di San Silvestro di Battilapaglia

Per Battilapaglia, locale rinomato di Battipaglia, abbiamo realizzato la campagna di promozione per il menù di San Silvestro, sfruttando la Campagna con Obiettivo Messaggi. Grazie anche al lavoro costante svolto negli  ultimi anni sui Social, il risultato è stato pazzesco!

Il funzionamento della campagna è molto semplice: una volta apparsa l’inserzione, l’utente potrà cliccare sia sull’immagine che sul bottone “Scopri di più in basso a destra”.

Una volta fatto, si aprirà la chat con la pagina, che inviterà a cliccare su “Inizia” o a scrivere “2020” per ricevere il menù di capodanno!

L’utente potrà poi decidere se scoprire il prezzo e leggere varie informazioni sul locale, fino ad arrivare alla prenotazione vera e propria tramite Whatsapp. Ovviamente, il pulsante che riporta a Whatsapp è tracciato e ci permette di capire quanti possibili prenotati abbiamo generato!

Il risultato è stato incredibile! Nelle prime 24 ore ci sono stati più di 100 Messaggi alla pagina, spendendo meno di 20 euro in budget pubblicitario! Questo è ovviamente frutto di un buona campagna e di un ottimo lavoro fatto in precedenza, creando in circa due anni un pubblico fidelizzato e attivo pronto ad accogliere con entusiasmo le iniziative proposte dal ristorante sui Social!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ciao! Cosa stai cercando? 😀